var pageNames = document.URL.split("/"); if(pageNames.length <= 4 && pageNames[4] == "") {

} else { var page; if(pageNames.length > 3 && pageNames[4] != "") { for (var i=3; i 3) { page = pageNames[i-1] + "|" + pageNames[i]; } }

} }

Cristalli


La garanzia Cristalli copre le spese sostenute per riparare o sostituire i cristalli dell'auto, in caso di rotture accidentali o causate da terzi durante la circolazione.

Per avvalerti della garanzia in caso di danni ai cristalli della tua auto, ti ricordiamo che potrai usufruire dei centri Carglass, Glassdrive e VetroCar. Con tali convenzioni, infatti, ti assicuriamo facilità e risparmio in quanto la riparazione del cristallo viene effettuata senza l’applicazione di scoperti e minimi indicati in polizza.

Ti basterà recarti direttamente presso uno dei centri convenzionati per procedere con la riparazione o sostituzione.

Tieni comunque presente che in caso di riparazione/sostituzione del cristallo presso un centro non autorizzato, gli scoperti e i minimi riportati in polizza si intendono raddoppiati.

AutoM MotoMS
La targa dell'auto:
La data di nascita:

Se preferisci non indicare la targa clicca qui. Leggi l'informativa sulla privacy.

Le condizioni

Consulta tutte le condizioni di polizza quixa Point.

Domande Frequenti

Le risposte alle domande più frequenti.

Hai bisogno di aiuto?

Scopri come entrare in contatto con quixa Point.

Metodi di pagamento:

QUIXA Assicurazioni S.p.A. è iscritta all’albo delle Imprese di Assicurazione IVASS Elenco I con il numero 1.00181 e opera attraverso il sito in qualità di distributore di prodotti assicurativi.

Copyright 2019 © QUIXA Assicurazioni S.p.A.
Sede Legale: Corso Como 17, 20154 – Milano (MI), Italia; Sede Operativa: Via Angelo Rizzoli 4 Ed. A, 20132 – Milano (MI)
Capitale Sociale € 107.599.727,50 interamente versato – Ufficio del Registro delle Imprese di Milano – Monza Brianza – Lodi e C. F. n. 10370450966 – P. I.V.A. GRUPPO IVA AXA ITALIA n. 10534960967 – R.E.A. di Milano n. Ml-2526115 – Direzione e Coordinamento di AXA Assicurazioni S.p.A. ai sensi dell’art. 2497 bis c.c. – Iscrizione alla Sez. I dell’Albo delle Imprese IVASS al n. 1.00181.