Proteggi te stesso

Scopri i vantaggi delle garanzie che quixa Point mette a tua disposizione per proteggere te stesso in caso di incidente.



La garanzia r.c.auto, obbligatoria per legge, garantisce il risarcimento dei danni involontariamente causati agli altri (terzi) dalla circolazione dell'auto assicurata.

La copertura include anche i danni causati a tutti coloro che viaggiano a bordo dell’auto, eccetto il conducente responsabile dell’incidente, che, per proteggersi dai danni alla sua persona, dovrà aggiungere al suo contratto quixa anche la garanzia Infortuni al Conducente.

La garanzia di quixa Point, entro i limiti dei massimali indicati in polizza, copre anche:
  • La responsabilità per i danni causati dalla circolazione dei veicoli in aree private purché aperte alla libera circolazione.
  • La responsabilità civile per i danni causati a terzi dal traino di eventuali rimorchi a condizione che tali operazioni siano effettuate in osservanza delle leggi vigenti.

quixa Point inoltre rinuncia a esercitare il proprio diritto di rivalsa in caso di guida con patente scaduta, a condizione che la patente non sia scaduta da più di 180 giorni e che venga rinnovata entro 90 giorni dalla data del sinistro alle stesse condizioni precedentemente esistenti.
E' la garanzia che assicura il conducente del veicolo dagli infortuni, perché in caso di incidente con colpa è l'unica persona che non viene risarcita dalla garanzia r.c.auto.
E’ la garanzia che copre le spese legali e ti fornisce l’ assistenza di avvocato a seguito di un incidente. Sarai libero di scegliere anche un legale di tua fiducia beneficiando di un massimale di € 12.000.
Con l'estensione Zero rivalsa in caso di ebbrezza, quixa Point rinuncia al proprio diritto di rivalsa, a condizione che il tasso alcolemico riscontrato sul conducente responsabile del sinistro non sia superiore al limite di 0.8gr/l.


Per maggiori informazioni su estensioni, esclusioni o limitazioni della garanzia scarica il Set Informativo nella sezione Modulistica.

AutoM MotoMS
La targa dell'auto:
La data di nascita:

Se preferisci non indicare la targa clicca qui. Leggi l'informativa sulla privacy.

Le condizioni

Consulta tutte le condizioni di polizza quixa Point.

Domande Frequenti

Le risposte alle domande più frequenti.

Hai bisogno di aiuto?

Scopri come entrare in contatto con quixa Point.