Di seguito tutti i riferimenti per entrare in contatto con quixa Point. Se hai dubbi o domande ricorda che puoi trovare le risposte più frequenti anche nella sezione FAQ.
SE SEI CLIENTE
Se sei cliente, puoi far riferimento al tuo intermediario che sarà a tua disposizione in caso di necessità
SE NON SEI CLIENTE
Se non sei riuscito a salvare un preventivo o ne hai salvato uno e vuoi procedere con l’acquisto, trova l’intermediario più vicino a te. Scopri dove siamo.
Se non sei riuscito a salvare un preventivo o ne hai salvato uno e vuoi procedere con l’acquisto, trova l’intermediario più vicino a te. Scopri dove siamo.
I canali che puoi utilizzare per contattare quixa Point in caso di incidente:
SE SEI CLIENTE
Se vuoi richiedere un’informazione sul tuo sinistro:
SE SEI LA CONTROPARTE DI UN CLIENTE QUIXA POINT
Questi i riferimenti che devono utilizzare le controparti dei clienti quixa Point e gli operatori di settore (legali, carrozzieri, etc.), coinvolti a vario titolo nell’incidente:
Per fare un reclamo, visita la sezione Reclami.
Metodi pagamento