Come contattare quixa Point

Di seguito tutti i riferimenti per entrare in contatto con quixa Point. Se hai dubbi o domande ricorda che puoi trovare le risposte più frequenti anche nella sezione FAQ.

SE SEI CLIENTE

Se sei cliente, puoi far riferimento al tuo intermediario che sarà a tua disposizione in caso di necessità

SE NON SEI CLIENTE

Se non sei riuscito a salvare un preventivo o ne hai salvato uno e vuoi procedere con l’acquisto, trova l’intermediario più vicino a te. Scopri dove siamo.

Se non sei riuscito a salvare un preventivo o ne hai salvato uno e vuoi procedere con l’acquisto, trova l’intermediario più vicino a te. Scopri dove siamo.

Richiedere informazioni sul sinistro

I canali che puoi utilizzare per contattare quixa Point in caso di incidente:

SE SEI CLIENTE

Se vuoi richiedere un’informazione sul tuo sinistro:

  • Contattaci al Servizio Sinistri
    Chatta con noi, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle 18:30 e il sabato dalle ore 9 alle 13.
  • Manda una e-mail
    Invia una e-mail a infosinistri@quixapoint.it, allegando la copia della denuncia ed eventuale altra documentazione.
  • Posta
    quixa Casella postale 13320
    20141 Milano

 

SE SEI LA CONTROPARTE DI UN CLIENTE QUIXA POINT

Questi i riferimenti che devono utilizzare le controparti dei clienti quixa Point e gli operatori di settore (legali, carrozzieri, etc.), coinvolti a vario titolo nell’incidente:

Fare un reclamo

Per fare un reclamo, visita la sezione Reclami.